Home AziendaCertificazioniLista prodottiPartnershipComunicazioniContatti 
Filo diretto,
tra azienda e cliente
Eurolast, attraverso questa pagina, desidera comunicare metodicamente con i propri clienti, tutto quello che accade di significativo nel mondo dei filati sintetici in generale e all'interno della nostra azienda in particolare.

Questo per garantire sempre la massima trasparenza e professionalità nel reciproco rapporto commerciale.


<- Torna all'elenco

Cmp® rivuole il secondo strato in Drayrn®
Pubblicata il 09/11/2017 - Non solo il primo strato, a contatto con la pelle, deve essere realizzato con materiali leggeri e traspiranti, anche il secondo strato è importante. Il basso peso specifico di Dryarn® consente di realizzare capi in finezza, poco ingombranti e con un fitting asciutto, che seguono perfettamente le linee del corpo assicurando all’atleta la massima libertà nei movimenti. Half zip fleece è pratico anche in termini di manutenzione, facilmente lavabile in lavatrice, dall’asciugatura veloce e che non necessita di stiratura, resistente nei colori e all’abrasione, (non subisce fenomeni di pilling causati dallo sfregamento).

 
  www.mountainblog.it

© 1992–2018 EUROLAST S.r.l. | Tutti i diritti riservati | Condizioni generali di vendita | Privacy & cookie policy | Aggiungi ai preferiti | e–mail