Home AziendaCertificazioniLista prodottiPartnershipComunicazioniContatti 
Filo diretto,
tra azienda e cliente
Eurolast, attraverso questa pagina, desidera comunicare metodicamente con i propri clienti, tutto quello che accade di significativo nel mondo dei filati sintetici in generale e all'interno della nostra azienda in particolare.

Questo per garantire sempre la massima trasparenza e professionalità nel reciproco rapporto commerciale.


<- Torna all'elenco

Aquafil - Accordo in US per la produzione di nylon da biomassa
Pubblicata il 24/01/2018 - Aquafil allarga le potenziali fonti di materia riciclata dalla quale ricavare il caprolatame per la produzione di nylon. Dopo gli accordi per le forniture di reti da pesca dismesse dal nord Europa e la costruzione dei centri di raccolta dei tappeti usati in Us, la società chiude un accordo con Genomatica sempre negli Stati Uniti per la creazione di caprolatame dalle biomasse. Lo scopo del filo di orgine da Biomassa è lavorare a monte per non approvvigionarsi da fonti di idrocarburi e ridurre ulteriormente l’impatto. I filati rigenerati, lavorano a valle dell’impatto ambientale, salvaguardando spazio, togliendo inquinamento, riutilizzando prodotto a fine vita.

 
   CS_Genomatica-Aquafil_ITA.pdf
  Life Cycle Engineering

© 1992–2024 EUROLAST S.r.l. | Tutti i diritti riservati | Condizioni generali di vendita | Privacy & cookie policy | Aggiungi ai preferiti | e–mail