Home AziendaCertificazioniLista prodottiPartnershipComunicazioniContatti 
Filo diretto,
tra azienda e cliente
Eurolast, attraverso questa pagina, desidera comunicare metodicamente con i propri clienti, tutto quello che accade di significativo nel mondo dei filati sintetici in generale e all'interno della nostra azienda in particolare.

Questo per garantire sempre la massima trasparenza e professionalitŕ nel reciproco rapporto commerciale.


<- Torna all'elenco

X-Bionic® e Dryarn®. L'innovazione veste il Colnago Cycling Festival 2020!
Pubblicata il 24/01/2020 - Il RACE PACK del Colnago Cycling Festival 2020, conterrŕ un capo tecnico mai prodotto e unico nel suo genere: una t-shirt X-BIONIC® realizzata in Dryarn®. Una creazione unica, un mix d’innovazione, ricerca e sviluppo, un capo studiato nei minimi particolari da X-BIONIC®, realizzato in Dryarn® e firmato Colnago: un tris di eccellenze racchiuso in un prodotto unico. Da un lato, X-BIONIC®, protagonista assoluto da oltre vent’anni nel mondo dell’intimo funzionale e specializzato nello studio e ricerca di nuove tecnologie atte a conseguire la massima prestazione, tenendo ben a fuoco il suo unico obiettivo: rendere possibile ciň che appare impossibile.

 
  www.colnagocyclingfestival.com

© 1992–2024 EUROLAST S.r.l. | Tutti i diritti riservati | Condizioni generali di vendita | Privacy & cookie policy | Aggiungi ai preferiti | e–mail