Home AziendaCertificazioniLista prodottiPartnershipComunicazioniContatti 
Eurolast, qualità certificata
L'azienda nel 2002 ottiene la Certificazione internazionale da IQNet e SQS, una delle prime organizzazioni al mondo nel campo della certificazione di sistemi di qualità e di gestione. Inizia ad essere a disposizione un sistema di management che soddisfa le esigenze della normativa ISO 9001:2000, ciò permetterà una ristrutturazione tale da poter garantire una sempre più efficace metodologia di lavoro e sviluppo delle proprie competenze. Si afferma uno standard per l'assistenza tecnica del prodotto venduto e le consegne in tempi richiesti.
The International Certification Network  
L' IQNet è un accordo fra Organismi Certificatori a livello Internazionale, ciascuno leader nel sistema di certificazione della qualità nella propria area di interesse, per il mutuo riconoscimento delle cerificazioni dei Sistemi Qualità di enti e delle Aziende.

Tutti gli aderenti all’accordo IQNet seguono strettamente le direttive date dalla norma EN 45012 "Criterio generale per gli organismi di certificazione di qualità aziendale" e dalle norme ISO 10011 "Linee guida per sistemi di qualità aziendale".
Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità  
L’associazione SQS è una delle prime organiz-zazioni al mondo nel campo della certificazione di sistemi di qualità e di gestione. Oggi, in Svizzera, è la più importante organizzazione nel settore delle attività di valutazione e certificazione.

Grazie all’accreditamento internazionale dell’ente di accreditamento svizzero (SAS) e alla collaborazione con network internazionale per la certificazione (IQNet), i certificati SQS sono riconosciuti in tutto il mondo.
Associazione Internazionale Oeko-Tex  
Il marchio Oeko-Tex Standard 100 garantisce che i prodotti tessili non contengono o rilasciano sostanze nocive per la salute dell'uomo. Il laboratorio verifica la presenza o il rilascio di sostanze nocive (pesticidi, metalli pesanti, formaldeide, ammine aromatiche, coloranti allergizzanti ecc.) nei semilavorati e nei prodotti tessili finiti.

Requisiti e limiti sono costantemente aggiornati sulla base delle più recenti conoscenze medico-scientifiche.


© 1992–2017 EUROLAST S.r.l. | Tutti i diritti riservati | Condizioni generali di vendita | Privacy | Aggiungi ai preferiti | e–mail